X
Altro

Buoni propositi nel 2017

2 gennaio 2017 0

Quest’anno vorrei evitare di fare il solito post su facebook dedicato ai buoni propositi preferisco usare il mio blog così da averlo sotto gli occhi. Sempre.

Tra i miei buoni propositi ho deciso di mettere sia dei progetti che ho in pending sia una grande fetta di know how, che ogni hanno il mondo del web development ci impone di apprendere, senza dimenticare una buona dose di certificazioni, che servono a poco ma aiutano a vendere 😉 .

Iniziamo dai progetti:

Il primo progetto che partirà nel 2017 sarà centroclienti, ufficialmente uscito dalla fase di test con ottimi risultati, il nostro network di affiliazione spiccherà il volo a Gennaio.

Il secondo progetto ha la deadline il 15 Aprile 2017, ma per motivi contrattuali non te ne posso parlare. Sappi solo che se sei alle prime armi o vuoi imparare a programmare stay tuned, questo progetto è dedicato a te!

Terzo progetto in pending da troppo tempo è ortoapp il gestionale in cloud dedicato alle aziende agricole il mio obiettivo è quello di pubblicare la beta ufficiale a Giugno e uscire con la versione ufficiale a Ottobre.

Direi che è ora di passare al know how da apprendere in questo 2017.

Se l’anno passato l’ho dedicato principalmente a laravel e node quest’anno voglio dedicare le mie energie a .NET Core che sembrerebbe possa far svoltare Microsoft anche nel mondo Unix e a React che ha delle potenzialità che solo un colosso come facebook riesce a dare.

Per quanto riguarda le certificazioni non c’è molto da dire in quanto per il momento sono veramente poche quelle che riguardano il mondo dei web developer.

Sicuramente, se uscirà, prenderò la certificazione di laravel. Per tutti gli altri linguaggi devo ancora cercare qualcosa, se hai dei suggerimenti sulle certificazioni per web developer scrivimi pure.

Direi di aver terminato con i miei buoni propositi, sono curioso di sapere quali sono i tuoi.

Buona giornata e soprattutto buon 2017.

There are 0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *